Comune di Grottaglie: nuovo rappresentante di Italia in Comune

GROTTAGLIE – La coalizione “Italia in Comune” ha il suo rappresentante nel Consiglio Comunale. L’imprenditore nel 2016 era già stato consigliere comunale nell’ambito di “Grottaglie On”.

Fin dalla sua fondazione, di Italia in Comune, Rossini ha guardato con molta attenzione al progetto politico di questa nuova coalizione, in quanto concorde con i valori del partito.

Il programma politico di questa coalizione, assume l’onere e l’impegno per il rilancio dell’azione politico amministrativa di maggioranza, specie nel campo della tutela ambientale.

Con l’arrivo in Comune a Grottaglie, Rossini pensa a interventi concreti da realizzare con la sua “collega” Assessore comunale dell’Ambiente, espressione di Italia in Comune, Alessandra Carbotti.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.