Mottola: parte la nuova iniziativa solidale “Uniti per aiutare”

MOTTOLA L’associazione Amici della Sicurezza ha avviato la nuova iniziativa solidale “Unite per aiutare”.

Questa nuova iniziativa promuove lo stoccaggio, il reperimento, confezionamento e infine la consegna di beni di prima necessità e generi alimentari alle famiglie fragili del territorio, in primis a quelle che a causa della pandemia si trovano in forte difficoltà.

Il presidente Erasmo Stasolla ha reso nota l’iniziativa affermando: questa situazione d’incertezza e crisi non risparmia nessuno, e in alcuni casi, sta producendo delle condizioni di disagio e bisogno.

Un contesto che non lascia indifferenti i volontari di tutta l’associazione che da anni si occupano di varie iniziative solidali sul territorio di Mottola.

Il messaggio dell’associazione è ispirato anche alle parole di Papa Francesco che afferma: Bisogna tendere la mano a chi vive in un periodo di disagio.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.