Palagianello: arrestato 27enne per violenza domestica

PALAGIANELLO – I Carabinieri di Palagianello hanno arrestato un 27enne per violenza domestica, responsabile anche del reato di maltrattamenti in famiglia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. 

I militari sono intervenuti dopo una segnalazione su una violenta lite familiare. Giunti sul posto sono riusciti subito a porre al sicuro la convivente dell’uomo, che aveva cercato rifugio in strada dopo che era stata aggredita davanti i figli minorenni. 

Dopo una breve colluttazione, i Carabinieri sono riusciti a bloccare l’individuo, dopo essere stati colpiti dal ragazzo 27enne. La vittima, invece, è stata trasportata su un’ambulanza del 118 del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Castellaneta, dove potrà guarire dalle lesioni in circa 20 giorni.

Il 27enne invece è stato condotto in carcere a Taranto come ha disposto l’Autorità Giudiziaria.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.