“Balla” il primo inedito della cantante di Massafra Marika Monte

MASSAFRAMarika Monte è una giovane cantante di Massafra, con una storia artistica iniziata da poco, ma che sprigiona già tutto il talento di questa ragazza. Marika Monte canta dall’età di cinque anni e nell’ultimo periodo ha prestato le sue corde vocali al genere neomelodico.

Infatti, ha aperto concerti di artisti importanti nel campo come Gianluca di Palma, Andrea Zeta, Gianni Celeste e Daniele De Martino

Oggi 19 luglio è uscito il suo primo inedito “Balla”, una canzone dolce, cantata da una voce calda e coinvolgente, che ti fa realmente venire voglia di ballare lentamente e sensualmente.

Il singolo è disponibile su Youtube. Il secondo inedito invece uscirà a settembre e si chiamerà “Nun Te Pozzo Perdere”, scritta da VITTORIO Albano. Un grazie da parte di Marika va alla manager Ylenia Fagone che gli ha dato questa grande opportunità.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.