A Manduria installata una pensilina donata dal Rotary Club

MANDURIA – A breve, si potrà beneficiare di una nuova pensilina grazie alla donazione del Rotary Club sensibile alle esigenze dei cittadini. Finalmente sarà molto gradita agli studenti e ai pendolari.

La pensilina sarà installata nell’area della fermata del pullman di via per Maruggio e consentirà alla gente in attesa del pullman di ripararsi dalla pioggia o dal sole.

La donazione è stata fatta dal Presidente del Rotary Club William Nino Camassa insieme al Prefetto dello stesso sodalizio Giuseppe Perrone. 

Lo spirito del Rotary Club è quello del “Servizio nella Comunità sul posto di Lavoro e in tutto il mondo”.

Nel territorio di Manduria esiste soltanto un’altra pensilina che si trova sulla via per San Pietro e questo sta ad indicare la carenza di arredi urbani.

La pensilina sarà consegnata alla città, dopo l’operazione di collaudo da parte dei tecnici, in occasione di una cerimonia d’inaugurazione.

Interventi culturali sul territorio.

Per il  Rotary Club, questa non è la prima iniziativa sul territorio, infatti ha già eseguito due interventi importanti di carattere culturale, quali il restauro dell’Organo della Chiesa Madre e quello del Calvario di Manduria, straordinaria opera unica al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy