Sava: riapre il mercato settimanale in formula ristretta

SAVA – Per un lieve ritorno alla normalità, il sindaco di Sava, Dario Iaia, ha deciso di riaprire il mercato settimanale del lunedì.

Il mercato dopo un’interruzione pari a 2 mesi, riaprirà ma solo per coloro che vendono: frutta, verdura, generi alimentari e merce alimentare deperibile.

Gli ambulanti saranno distanziati tra loro e si posizioneranno in aree prestabilite dal comune. Per evitare gli assembramenti ci sarà la Polizia Locale a controllare il distanziamento sociale tra i clienti del mercato.

Il sindaco ha predisposto anche la sanificazione di tutta l’area mercatale, che è stata disinfettata in modo idoneo alla presenza del vicesindaco Mirko Piccolo, per garantire ai cittadini una ripresa del mercato in totale sicurezza.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.