Taranto: madre maltrattata denuncia il figlio

TARANTO – Una madre maltrattata denuncia il figlio. Nel corso della tarda mattinata, il personale della Polizia di Taranto è intervenuto per un episodio di maltrattamenti in famiglia in un’appartamento tra via Japigia e Via Nettuno, dove era stato segnalato che un giovane era in stato d’alterazione e danneggiava le auto in sosta.

Il giovane 24enne di Taranto, al momento dell’arrivo della polizia alternava dei momenti d’agitazione a quelli di pianto. Dopo essere intervenuti i sanitari del 118 il giovane è stato condotto al Pronto Soccorso.

Gli agenti dopo l’episodio si sono rivolti alla madre del giovane, che dopo essere stata interrogata ha voluto denunciare il figlio, dichiarando di aver subito maltrattamenti continui. Il ragazzo con precedenti penali, alla fine è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione d’armi a offendere.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.