Calciomercato Taranto, ecco Ouattara per la nuova stagione

Riconoscimento Editoriale: janisgimmel/Pixabay.com

TARANTO – Il Taranto calcio presenta con orgoglio il suo nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante di gran talento Adamzaki Ouattara. L’ivoriano, classe 1998, ha all’attivo un’ottima stagione disputata in Calabria alla Palmese. Con la sopracitata squadra ha realizzato ben dieci reti in 29 presenze.

Ma il calciomercato della società pugliese non si ferma certo qui: sembra, però, difficile, l’approdo in rossoblu di Kelvin Matute. Il calciatore ex Avellino ha qualche perplessità circa il suo trasferimento. Il ds Franco Sgrona è comunque al lavoro per creare per i suoi tifosi un’ottima squadra in vista della prossima stagione. Possibile anche l’approdo di Guaita: decisive saranno le prossime ore.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.