Taranto: concorso per 67 assunzioni in Kyma Ambiente Amiu

Riconoscimento editoriale: pagina Facebook Ecosistema Taranto

TARANTO – Avviato il concorso per 67 assunzioni in Kyma Ambiente Amiu. Le posizioni aperte sono per: 41 operatori ecologici, 10 autisti di veicoli con patente C, 11 ispettori per l’ambiente, 1 amministrativo, 1 responsabile per l’ufficio legale, 1 responsabile per l’ufficio contabilità, 1 ingegnere con esperienza in programmazione ambientale e 1 ingegnere tradizionale.

Il presidente di Kyma Ambiente ha dichiarato: questa è una vera e propria rivoluzione aziendale. Voluta con il Sindaco Rinaldo Melucci, per offrire sempre migliori servizi alla comunità e alla città di Taranto.

Un in bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno. Per partecipare al concorso è possibile connettersi al portale ufficiale Amiu Taranto, dove ci sono i bandi per le varie posizioni ricercate.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.