Meteo Taranto e provincia: previsioni dal 21 al 28 novembre

Meteo Taranto e provincia: le previsioni dal 21 al 28 novembre

LUNEDI: cielo sereno e poco nuvoloso al mattino con schiarite in serata. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 12° MASS. 19°.

MARTEDI: cielo poco nuvoloso nelle prime ore del mattino, banchi di nebbia, che si dissolveranno verso mezzogiorno e nel pomeriggio. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 13° MASS. 16°.

MERCOLEDI: cielo coperto durante le prime ore del mattino, nubi sparse con momenti soleggiati nel pomeriggio, nuvoloso in serata. Temperature: MIN. 11° MASS. 18°.

GIOVEDI: cielo sereno con nubi sparse al mattino, pioggia e temporali intensi in serata. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 12° MASS. 16°.

VENERDI: cielo coperto e con un’intensa nuvolosità al mattino, cielo sereno in serata. I venti proverranno da Nord Temperature: MIN. 13° MASS. 17°.

SABATO: pioggia debole al mattino, con cielo coperto nel pomeriggio e in serata. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 12° MASS. 18°.

DOMENICA: nubi sparse al mattino, cielo parzialmente nuvoloso al mattino con piogge e schiarite. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 11° MASS. 18°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy