USA: la star più pagata su Youtube ha 8 anni

Nella lista di Forbes la star che guadagna di più con i suoi video sul Social Network Youtube è un bambino di soli 8 anni del Texas. Ryan Kaji ha solo otto anni, eppure convoglia sul suo canale ben 23 milioni di sottoscrizioni, tutti attenti a vederlo mentre prova i suoi giocattoli oppure nel frattempo che esegue dei piccoli esperimenti scientifici per bambini.

Il suo canale Youtube guadagna ben 26 milioni di dollari ogni anno e ha generato ben 34 miliardi di visualizzazioni dal 2015 ad oggi.

Oltre che su Youtube, il bambino possiede anche una linea di giocattoli e di abbigliamento. Inoltre, presenta anche uno show su Nickelodeon in accordo con Hulu, una piattaforma per programmi e film online.

Sul podio oltre a lui, ci sono Dude Perfect ragazzi che trasmettono i video delle loro acrobazie sportive e infine una bambina russa di 5 anni Anastasia Radzinskaya. 

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.