Rimborso biglietti spettacoli: come richiedere

Riconoscimento editoriale: Free-Photos / Pixabay.com

BARI Rimborso biglietti spettacoli: l’Agis Puglia e Basilicata ha reso noto che è possibile richiedere il rimborso dei biglietti per gli spettacoli annullati a causa del Coronavirus.

Non per tutti i biglietti si potrà avere il rimborso. Infatti, ci sono compagnie che hanno semplicemente cambiato data dopo l’annullamento del 4 marzo per decreto. Se, invece, non si fa lo spettacolo anche successivamente, è il teatro a rimborsare.

“Per quelli che non sarà pos­sibile riprogrammare si provve­derà al rimborso tramite voucher da spendere presso lo stesso tea­tro o cinema durante la prossima stagione” ha spiegato il presidente Giulio Dilo­nardo.

Quindi, non ci saranno rimborsi in denaro. Il voucher si spende nello stesso teatro che lo ha emesso. La situazione per il settore è grave. Il Presidente, quindi, chiede che si attivino gli aiuti promessi dalla Regione Puglia.

Il rimborso biglietti spettacoli riguarda percorsi:

  • itineranti;
  • prosa;
  • musica;
  • danza.

Per maggiori informazioni, si può telefonare alla sede del teatro.

Annarita Faggioni: Copywriter freelance Taranto, ama i libri e la cultura. Su IlTarantino.it si occupa di news di attualità della Città dei Due Mari e provincia ionica.