Tributo a Steve Wonder alla Masseria Francesca di Crispiano

Tributo a Steve Wonder

CRISPIANO – Si terrà Venerdì 26 luglio 2019 alla Masseria Francesca di Crispiano il Tributo a Steve Wonder con una cena spettacolo. L’evento di enogastronomia è uno dei tanti che oramai sono di casa alla masseria Francesca e vengono organizzati per far trascorrere al pubblico una bella serata fra ottima musica e buon cibo. La cena spettacolo sarà composta da antipasti della tradizione contadina e caseari 10 portate, Primo dello chef, secondo con contorno, dessert pasticceria Ideal, acqua e vino, il tutto a 25,00 euro.

Serata all’insegna del divertimento con il Tributo al cantante

Si tratta di una splendida occasione per vivere una serata all’insegna del gusto e del divertimento, da trascorrere con gli amici o con la famiglia. Dopo il tributo a Steve Wonder la serata proseguirà con il DJset Giosuè Caracciolo, per continuare a divertirsi al ritmo della sua musica. La serata avrà inizio alle ore 21,00 e per poter essere sicuri di avere un posto è necessario prenotare. Per le prenotazioni o per avere ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri +39 388 4529867 – 339 8941511.

Occasione unica il Tributo a Steve Wonder

La Masseria Francesca di Crispiano si trova sulla S.P. Taranto-Martina Franca uscita Masseria Cigliano ed è una location meravigliosa per concedersi una pausa e staccare dallo stress e dal lavoro. Immersa in uno scenario fantastico, in mezzo alla natura, ha tutto quanto serve per rilassarsi e stare in ottima compagnia. La cena spettacolo con Tributo a Steve Wonder è una delle tante proposte innovative e decisamente interessanti per far vivere momenti intensi a coloro che vogliono ascoltare musica del passato in versione live. Sarà dunque un modo per riscoprire un artista che ha lasciato il segno sulla scena musicale internazionale.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.