Valentino Castellaneta: De La Cruz il secondo colpo stagionale

Riconoscimento Editoriale: tortugadatacorp/Pixabay.com

CASTELLANETA – La Valentino Castellaneta presenta il nuovo regista: si tratta di De La Cruz. Il cubano prende così la pesante eredità di Angelini. Riconfermato il tecnico della scorsa stagione Nicola Leale, nonostante problematiche che avevano messo in forse la stagione in procinto di iniziare.

De La Cruz è un italo-cubano nato nel 1994, di 185 cm di altezza. Il suo curriculum ci parla di una carriera disputata sempre in Italia: 2010-2011 al Montebello Basket, per poi passare l’anno successivo alla Scaligera Verona in Lega 2.

Ancora, a Trani in C Silver nel 2015-2016 e, nel 2017-2018 scende in Serie D a Pesciera, dove vincerà il torneo. Nell’ultima stagione, invece, ha giocato nella C Gold della Lombardia con il New Basket Prevalle.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.