Taranto, Teatro in Villa Peripato con gli utenti del centro Bassa Soglia

TARANTO – Il 27 agosto parteciperanno come spettatori di eccezione gli utenti del centro “Bassa Soglia” di Taranto, al Teatro in Villa Peripato. 

Gli utenti del centro, come voluto da parte dell’amministrazione Melucci, potranno assistere alla commedia comica in dialetto “Tu vue fà l’americano“, portata in scena da parte della compagnia “Le Paridde“.

Sono stati gli utenti a chiedere all’assessore ai Servizi Sociali dell’amministrazione Melucci, Gabriella Ficocelli, di poter assistere a tanti spettacoli teatrali in Villa Peripato. 

L’assessore Ficocelli ha spiegato: grazie alla disponibilità e alla sensibilità della società Palcoscenico Taranto, che gestisce il teatro Villa Peripato, grazie alla direttrice Gabriella Casabona, è stato possibile realizzare il desiderio degli utenti del centro, e ha consentito ai nostri assistiti e ai loro accompagnatori di poter assistere allo spettacolo in modo gratuito. 

Esprimo la mia gratitudine a questo gesto solidale. Sono certa che la compagnia teatrale e gli organizzatori verranno ripagati da sorrisi, applausi e risate, di chi può permettersi di ridere raramente.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy