Ritorna a Mottola la pallavolo maschile

Fonte web : Wikipedia di Jorge mello ej

MOTTOLA – La Asd New Sporting riavrà di nuovo il settore maschile della pallavolo, una realtà sportiva che mancava da tempo.

Si ripartirà dal campionato di Prima divisione di volley maschile, e poi dal mese di febbraio 2019 si avvierà la seconda divisione di pallavolo femminile.

A Mottola si sogna ad occhi aperti.

Ricordando i vecchi successi delle squadre di Pallavolo, si spera di poter raggiungere di nuovo quel successo di uno sport che nella città serve davvero.

Ci auguriamo che la nuova formazione sia al pari di quelle che avevano raggiunto grandi traguardi. Molti ricordano il “Motula” e “Palazzo del Mobile” e la nuova società guidata dagli allenatori Pietro Montemurro e Fausta Leogrande,  vuole crederci davvero.

Un nuovo progetto ambizioso.

Lo scopo è quello di ottenere non solo una crescita societaria, ma di atleti del territorio che siano bravi cittadini, impegnati e con la voglia di migliorarsi.

La “New Sporting” vuole passo dopo passo riportare il volley maschile mottolese nella categoria che merita.

Intanto, per il settore giovanile c’è un impegno quotidiano che cresce giorno dopo giorno con la partecipazione ai campionati under 13-14 maschile e al campionato under 13-16 femminile.