Calcio a 5, Woman Grottaglie, le parole di Carrubba

GROTTAGLIE – Rebecca Carrubba, centrale/laterale nata nel 1998, ha parlato del momento della sua squadra, la formazione di calcio a 5 femminile della Woman Grottaglie. La squadra ha recentemente vinto contro il Futsal Nuceria, incamerando così tre importantissimi punti in classifica.

“Si tratta di un successo importantissimo, la vittoria ci fa ben sperare. Abbiamo creato moltissimo, al cospetto di un avversario che difendeva molto bene e molto stretto, lasciando libere le fasce”.

A Grottaglie, la ragazza ha fatto sapere di trovarsi molto bene. La stagione è ancora in bilico; tuttavia, la squadra può ancora far molto per puntare alla salvezza e a fare meglio nella prossima stagione”, ha detto la giovane atleta.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.