Pallavolo femminile, Vibrotek batte PM ASCI Potenza

Riconoscimento Editoriale: KeithJJ/Pixabay.com

LEPORANO – La Vibrotek Volley Leporano ha la meglio per 3-0 contro la formazione potentina, rimanendo così in zona Play Off e mantenendo anche l’imbattibilità in casa.

Di fronte a circa 200 spettatori, le ragazze hanno dato così il meglio. Le rossoblu hanno vinto in modo agevole ogni set, senza mai andare in svantaggio. Archiviata tale vittoria, le ragazze di coach Danese dovranno iniziare a pensare alla prossima trasferta: quella relativa alla capolista Nardò.

VIBROTEK VOLLEY LEPORANO-PM ASCI POTENZA 3-0 (25-14/25-9/25-12)

VIBROTEK VOLLEY LEPORANO: Schiavone, Sorrentino, Antonante, Scaglioso (K), Cardone, Romanelli, Galiulo, Cellamare, Pisani. Coach Danese

PM ASCI POTENZA: Postiglione, Verrastro, Zaccagnino, Esposito, Muscillo (K), Lopardo, Pizzolla, Lovito, Di Camillo, Giacomino F., Giacomino G. Coach Telesca

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.