Kyma Servizi a Villa Peripato per preparare la Fiera del Mare 2021

TARANTO – Dal 15 al 17 ottobre 2021 a Villa Peripato andrà in scena la Fiera del Mare 2021. Sul luogo ha effettuato un sopralluogo il presidente di Kyma Servizi, l’avvocato Francesco D’Errico, in compagnia dell’ingegnere Cosimo Mantua e dei tecnici dell’amministrazione comunale. L’evento, promosso dalla Regione Puglia, è in via di organizzazione. Sul posto le tre aziende del Gruppo Kyma hanno dunque effettuato gli opportuni rilievi per capire i lavori da fare.

Sopralluogo a Villa Peripato per la Fiera del Mare 2021

Kyma Servizi, più precisamente, opererà sugli interventi di sicurezza e decoro relativi all’ingresso nei Giardini Peripato da Piazzale Kennedy, con la messa in sicurezza di viali e scalinate, per garantire la maggiore sicurezza agli spazi dove troveranno posto gli stand espositivi. Il tutto sarà poi accompagnato da un intervento di riqualificazione complessivo del luogo.

Daniele Sforza: Web Editor freelance con esperienza ultradecennale, con competenze di copywriting, gestione siti web e grafica, impegnato prevalentemente nella redazione di testi in ottica SEO.