Taranto: intervento di pulizia in Via Paisiello

TARANTO – Un profondo intervento di pulizia in Via Paisiello nella Città Vecchia è stato effettuato dagli operatori di Kyma Ambiente.

Uomini e mezzi sono stati impegnati per ore al fine di rassettare e rendere nuovamente decorosa l’area che prima si era trasformata in una vera e propria discarica.

C’erano rifiuti ingombranti, ammassati tutti all’interno del vicolo del centro storico. Per riuscire a portare via i rifiuti si è dovuto usare sia un bobcat sia un furgone per caricare i cumuli di indifferenziato.

Erano presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Locale che hanno supportato le operazioni chiudendo gli accessi alla zona.

Giampiero Mancarelli ha affermato che: l’intervento straordinario svolto ha riportato alla normalità lo stato di Largo Paisiello. Abbiamo sistemato in zona delle videotrappole per evitare che ciò si ripeta.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.