Vibrotek, la carica di Di Giuseppe: “Continuiamo così”

Riconoscimento Editoriale: KeithJJ/Pixabay.com

LEPORANO – In casa Vibrotek Volley Leporano si può ben sorridere: le tre vittorie di fila dopo un’unica sconfitta rimediata all’esordio sono senza dubbio un buon bottino per la squadra di pallavolo pugliese.

Le ragazze stanno continuando ad allenarsi in vista della gara della prossima settimana, che si terrà nell’anticipo di sabato pomeriggio in quel di Cutrofiano con inizio a partire dalle ore 19:00.

“E’ il momento di continuare percorrendo questa direzione, senza mai rilassarsi. Adesso avremo da affrontare due trasferte consecutive determinanti: la posta in palio sarà molto importante. Dedicheremo la partita e, speriamo, la vittoria a Cataldo Pernisco, nostro storico dirigente scomparso in settimana”, ha affermato il numero uno della Vibrotek Volley Di Giuseppe.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.