Calcio a 5 femminile, Real Statte è campione d’inverno

Riconoscimento Editoriale: PIRO4D/Pixabay

STATTE – Buone notizie per l’Italcave Real Statte, che grazie al pareggio contro Falconara in trasferta raggiunge il titolo di campione d’inverno.Si tratta del primo pari della stagione per le rossoblu, che hanno terminato la loro gara 2-2.

Sotto due volte, le ioniche non si fanno intimorire, nonostante le assenze di Dalla Villa e di Belam, più quella giunta a partita in corso a causa del cartellino rosso ai danni di Puga, nel finale del primo tempo.

A metà della prima frazione le padrone di casa vanno in gol con Dal’Maz. Il pareggio arriva grazie a Russo, dopo numerose buone giocate. La risposta del Falconara non si fa attendere: le marchigiane vanno a segno di nuovo con Dal’Maz. Con un autogol si ristabilisce la parità.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.