CTP: si richiede il rimborso degli abbonamenti non usufruiti. Albanese: chiama a decidere la Regione Puglia.

TARANTO – Egidio Albanese, l’Amministratore Unico della CTP ha inviato una nota all’esponente della giunta Emiliano, all’assessore dei trasporti Gianni, per chiedere il compimento di un gesto tangibile per riuscire andare incontro alle famiglie pugliesi e a quelle della provincia Ionica.

Infatti, negli scorsi giorni la CTP ha ricevuto da parte dei sindaci del tarantino il rimborso delle somme pagate dai cittadini per gli abbonamenti mensili che non sono stati utilizzati a causa del Covid-19.

L’amministratore Unico di CTP ha dichiarato che è disponibile all’individuazione di una soluzione ed è pronto a definire una formula efficace per tutti gli utenti.

Ma è necessario adottare anche da parte della Regione un’iniziativa che comprovi la vicinanza a studenti e famiglie, per testimoniare la connessione tra territorio e istituzioni che solo il trasporto pubblico locale può garantire. 

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.