Palagianello: un’opera dello street artist Tommaso Resta in segno di ripartenza

Immagine di circostanza

PALAGIANELLO – Il Comune di Palagianello ha comunicato che hanno avuto inizio nel piazzale con angolo Via Matteotti-Via Pierino Goffredo, i lavori di un murales realizzato dallo street artist Tommaso Resta conosciuto con il nome d’arte “Tommy, Il Monello“.

Il Sindaco Maria Rosaria Borracci insieme all’assessore Galante ha voluto sottolineare l’importanza dell’opera, segno di ripartenza. Infatti, il disegno ritrae due bimbi che si abbracciano e donano a vicenda amore ed energia pura. 

Con quest’opera d’arte si vuole guardare al futuro con maggiore entusiasmo, mettendosi alle spalle il prima possibile il periodo negativo vissuto durante la pandemia. 

Il Sindaco Borracci ha sottolineato: abbiamo finanziato questo progetto affinché la comunità possa goderne. Auguro buon lavoro a Tommy il Monello. Ringraziamo anche l’ente di formazione SamaForm, che attraverso il suo progetto di dispersione scolastica ha potuto dare un contributo importante la realizzazione dell’opera.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.