Ausiliari del traffico di Kyma Mobilità: controlleranno luoghi d’assembramento

TARANTO – Gli ausiliari del traffico di Kyma Mobilità, personale addetto a parcheggi e strisce blu, adesso saranno impegnati anche al contrasto della diffusione del virus in città. Le prescrizioni anti-Covid-19 impongono d’indossare la mascherina sia all’aperto sia al chiuso.

E principalmente in posti d’assembramento, come quando si attende l’autobus. Per sensibilizzare il rispetto delle prescrizioni, Kyma Mobilità ha messo in campo i suoi ausiliari del traffico che su base volontaria controlleranno le fermate e le zone che sono soggette a maggior assembramento, per verificare che s’indossino correttamente i dispositivi di protezione individuale e la distanza sociale.

Il presidente Giorgia Gira ha affermato: di concerto con l’amministrazione comunale, siamo impegnati al contrasto del contagio in città. Mai come ora, tutti i tarantini devono impegnarsi nel rispetto delle prescrizioni anti coronavirus.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.