Tennis, la tappa di Grottaglie va a Francesca Viola

Riconoscimento Editoriale: anais_anais29/Pixabay.com

GROTTAGLIE – La giovane tennista di Grottaglie ha vinto la seconda tappa regionale del Kinder Trophy 2020 di tennis, con i colori del sodalizio Circolo Tennis San Francesco de Geronimo di Grottaglie.

Si aggiudica così, meritatamente, il titolo Under 16 della sua città, grazie ai diversi risultati positivi raggiunti fino ad adesso.

La ragazza ha eliminato le prime due teste di serie del tabellone, entrambe con il risultato di 6-4, 6-3. Grazie a tale vittoria accede di diritto al Master finale che si terrà a Roma nella seconda metà del mese di agosto. Sarà qui che verrà decretato il vincitore nazionale di ogni categoria.

“Ho avuto fin da subito sensazioni positive, nonostante il tabellone fosse molto duro e complicato. Sono particolarmente orgogliosa del risultato”, ha detto Viola ai microfoni di Tuttosporttaranto.com.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.