Massafra: Notaristefano chiede di aumentare i bus per Chiatona

MASSAFRA – Il referente di Italia Viva ha chiesto di aumentare la connessione che c’è tramite bus tra Massafra, Chiatona e Verdemare.

Notaristefano ha sottolineato che il gruppo di Italia Viva chiede di arricchire l’offerta per il trasporto pubblico, a causa delle nuove norme per il Covid-19. Infatti, i bus prevedono un’offerta ridotta, pari solo al 60% rispetto a quella tradizionale.

Così i bus per il mare presentano un’offerta ridotta rispetto a quella del passato. Per questo motivo, bisogna intervenire il prima possibile, al fine di aiutare coloro che non si possono spostare in auto.

Con un maggior numero di autobus per Chiatona e Verdemare, si avrà la possibilità di fare una buona politica nel campo della mobilità sostenibile. 

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.