Taranto, un dentista per i bambini oncologici

Riconoscimento editoriale: Michal Jarmoluk / Pixabay.com

TARANTO – Il dentista di uno studio odontoiatrico di Taranto ha scelto di aiutare i bambini malati di Taranto. Lo specialista ha dichiarato su un social network di voler curare gratuitamente i bambini oncologici degli ospedali di Taranto e provincia il 6 gennaio 2020.

La notizia è apparsa ufficialmente sulla pagina dello studio odontoiatrico sulla propria pagina Facebook. L’idea del dentista è di aiutare i piccoli pazienti che non possono permettersi cure odontoiatriche, ma ne hanno comunque un gran bisogno.

In più, lo studio medico aiuterà i piccoli pazienti e i loro genitori che non ce la fanno con le spese. Infatti, per quella giornata il dentista non avrà nulla a pretendere.

La pagina Facebook non ha riportato i motivi di questa scelta solidale, ma semplicemente la data e l’opportunità per i bambini oncologici di potersi curare i denti da latte gratuitamente.

Annarita Faggioni: Copywriter freelance Taranto, ama i libri e la cultura. Su IlTarantino.it si occupa di news di attualità della Città dei Due Mari e provincia ionica.