Muore la leggenda del Basket Kobe Bryant in un incidente in elicottero

La notizia giunta ieri ha lasciato tutti sconvolti: l’ex star dei Los Angeles Lakers, una leggenda per il mondo del basket e dello sport Kobe Bryant ha perso la vita in un incidente in elicottero.

Dopo la notizia della morte dell’uomo a soli 41 anni, sono iniziati ad arrivare sui social milioni di messaggi di cordoglio. L’addio prematuro dell’uomo infatti ha lasciato tutti con un gran peso sul cuore. Danilo Gallinari ha scritto “Sono sconvolto, Kobe per me era un mito”.

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha affermato invece “Io non ci voglio credere, non è vero? Non può finire tutto così!“. Usain Bolt, il velocista invece ha affermato anche lui sconvolto “Non posso crederci”. Tony Parker “rivale” sul campo da basket afferma “Ho il cuore a pezzi, sei stato una leggenda, amico!”

I messaggi che continuano a susseguirsi su twitter sono tantissimi, facendo entrare il #kobebriant tra i trend topic di ieri.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.