Da giovedì riapre il mercato settimanale a Palagiano

PALAGIANO – A partire da giovedì sarà nuovamente fruibile per i cittadini il mercato settimanale a Palagiano, questo quanto annunciato su Facebook dal Sindaco Domiziano Lasigna. 

Il primo cittadino ha sottolineato che l’amministrazione comunale si è interrogata a lungo sul tema del mercato e dei commercianti ambulanti. Ritenendo che si debba riaprire sostanziando i concetti concreti di priorità sociali e di democrazia, in un contesto di rispetto della sicurezza e delle regole sanitarie. 

Per questo motivo da giovedì sarà possibile nuovamente organizzare il mercato a Palagiano con tutte le categorie merceologiche, nella speranza che si rispettino le regole. Per controllare la situazione comunque, saranno presenti gli agenti di Polizia Locale al fine di verificare che non si creino assembramenti.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.