Nicola Dioniso è il nuovo direttore sportivo del Taranto

TARANTONicola Dioniso è il nuovo direttore sportivo del Taranto: alla fine la società ha sciolto le riserve e scelto il nome che guiderà le direttive del Taranto per la prossima stagione. Per lui contratto di un anno: la società gli aveva proposto un biennale, ma Dioniso ha espressamente richiesto una durata più breve.

Chi è Nicola Dioniso

Di Avellino, nato nel 1964, Nicola Dioniso non è nuovo alla Serie C, visto che già 5 anni fa era stato a Potenza. La sua carriera lo ha visto protagonista in molte squadre, tra cui il Castel di Sangro, il Benevento, l’Avellino, il Savoia, l’Aversa Normanna, il Sorrento, la Cavese e infine il Brindisi, di cui ha contribuito alla salvezza quest’anno nel girone H della Serie D (la squadra è finita decima, a 4 punti di distanza dai playout), grazie a un importante girone di ritorno.

Quale futuro per Giuseppe Laterza?

Ora ci si interroga sul futuro di Giuseppe Laterza: nelle intenzioni originarie della società vi era la volontà di confermarlo sulla panchina, rispettando l’ultimo anno di contratto, ma alcune indiscrezioni delle ultime ore riportano l’ipotesi che Dioniso porti con sé l’allenatore che ha compiuto il miracolo della salvezza del Brindisi, Nello Di Costanzo. Seguiranno aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy