A Monopoli il concerto di The Blackpool tribute band Beatles

The Blackpool tribute band Beatles

MONOPOLI – Si terrà Mercoledì 28 agosto 2019 all’Hotel Torre Egnazia di Monopoli il concerto di The Blackpool tribute band Beatles. La band torna a grande richiesta per deliziare i fan che desiderano riascoltare i brani di un gruppo che è diventato una leggenda e che ancora oggi fa sognare. Il quartetto che omaggia i Beatles arriva dalla Puglia, si è formato a Bari nel 2015 e suona rigorosamente dal vivo, proponendo una performance che fa rivivere in pieno le emozioni dei quattro musicisti di Liverpool.

The Blackpool tribute band Beatles band pugliese

Il gruppo dei BlackPool è composto da Teodosio Gentile, voce, basso elettrico e pianoforte; Giorgio Guarini, voce, chitarra solista e pianoforte; Daniele Sciortino, voce, chitarra ritmica e pianoforte; Francesco Nitti, voce e batteria. The Blackpool tribute band Beatles daranno quindi un bellissimo concerto dal vivo all’Hotel Torre Egnazia e canteranno canzoni come SHE LOVES YOU, LOVE ME DO e HELP! ma anche STRAWBERRY FIELDS FOREVER, ALL YOU NEED IS LOVE e molte altre. Il gruppo si esibisce senza stravolgere i brani originali dei Beatles e con addosso i costumi di scena che rispecchiano i vari periodi. In questo modo scatenano emozioni indescrivibili negli spettatori.

Appuntamento a grande richiesta

L’Hotel Lido Torre Egnazia si prepara dunque ad accogliere la band che intratterranno il pubblico facendoli divertire e assicurando della buona musica. L’evento è uno degli appuntamenti di routine della struttura che vuole rendere il soggiorno dei suoi ospiti ancora più bello e piacevole e desidera offrire momenti indimenticabili. L’Hotel Torre Egnazia si trova a Monopoli, in provincia di Bari ed è sito in Contrada Losciale 70/c.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.