Ospedale di Castellaneta: la CIA chiede udienza a Emiliano

CASTELLANETA – Per la CIA-Agricoltori Italiani Due Mari si interroga sul destino futuro dell’ospedale di Castellaneta, e per questo motivo chiede di discutere di quest’argomento con il direttore generale della ASL di Taranto e il governatore della Puglia Emiliano.

Dopo recenti notizie sulla chiusura di alcuni reparti al San Pio di Castellaneta, la CIA e le sue articolazioni che prevedono il patronato INAC, l’associazione pensionati ANP e l’Associazione Donne in Campo in qualità di cittadini che usufruiscono di servizi ospedalieri e che esprimono preoccupazioni molto forti su quello che potrà accadere in futuro a questa importante struttura ospedaliera.

Al fine d’assumere informazioni, queste associazioni desiderano un incontro immediato con la Regione Puglia e la Direzione Generale dell’ASL.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.