Kyma Multiservizi – Infrataras: liquidati Tfr

Riconoscimento editoriale: Alexas_Fotos / Pixabay.com

TARANTO Kyma Multiservizi – Infrataras ha annunciato di aver proceduto alla liquidazione del Tfr per l’ultimo periodo di lavoro per il progetto “Verde Amico”.

Infatti, i pagamenti arrivano prima dei tempi previsti, secondo il sindaco Melucci, proprio per dare una mano a chi perde il lavoro. Infatti, il Comune ha finanziato parte dell’operazione della partecipata Kyma Multiservizi – Infrataras proprio per permettere le liquidazioni.

La chiusura del progetto per la bonifica, purtroppo, non dipende dal Comune. Infatti, come ha spiegato il vicesindaco Castronovi “(…) per la mancanza del finanziamento necessario da parte della gestione commissariale per il proseguimento delle attività”.

Il progetto, comunque, non resterà isolato. Infatti, l’amministrazione comunale si sta già adoperando per creare delle aree verdi in Città quando l’emergenza terminerà.

Annarita Faggioni: Copywriter freelance Taranto, ama i libri e la cultura. Su IlTarantino.it si occupa di news di attualità della Città dei Due Mari e provincia ionica.