Calciomercato Taranto: si continua a cercare green. Nuovi giovani nel mirino di Dioniso

TARANTOCalciomercato Taranto ultime notizie: sul taccuino di Nicola Dioniso spuntano nuovi nomi di giovani per rinverdire la squadra rossoblù, che nelle intenzione di allenatore e direttore sportivo, sarà un perfetto mix tra esperti e giovani leve.

Calciomercato Taranto ultime indiscrezioni

Tra i nomi più recenti apparsi dalle ultime indiscrezioni, spicca quello del diciannovenne Nicolò Evangelisti, originario della primavera della Roma e oggi nella primavera dell’Empoli, ma bisognerà superare la concorrenza di altre due squadre interessate al giovane, Triestina e Campobasso. L’altro nome è per rinforzare il reparto offensivo: è quello di Michele Guida, più “veterano” rispetto agli altri, con 24 primavere alle spalle, che ha giocato l’ultimo campionato in Serie D con il Vastogirardi, con una media di 1,7 gol a partita. Il terzo nome è per il centrocampo: è quello di Manuel Zanon, classe 2002, proveniente dal Giugliano. Il suo arrivo potrebbe essere ufficializzato all’inizio di questa settimana, ma non c’è ancora nulla di certo.

Daniele Sforza: Web Editor freelance con esperienza ultradecennale, con competenze di copywriting, gestione siti web e grafica, impegnato prevalentemente nella redazione di testi in ottica SEO.