Castellaneta, il 2019 si chiude con una bella vittoria

riconoscimento editoriale: Pixabay

CASTELLANETA – Il 2019 si chiude per il Castellaneta in quinta posizione, grazie alla vittoria ottenuta nell’ultima gara casalinga dell’annata, in cui sono state siglate ben quattro reti dalla compagine. La squadra si è così sbarazza del Canosa con un ottimo 4-1, grazie alle marcature di Gjojaj, Albano ed alla doppietta personale di Dimatera. Dimatera è un nuovo innesto, recentemente messosi in mostra a suon di gol.

Dimatera sblocca il risultato al 40′, portando la sua squadra sull’1-0 iniziale. Il raddoppio, invece, arriva grazie a Gjonaj su assist di Dimatera. Il primo tempo termina così. La reazione dei canosini non si fa attendere: al 5′ del secondo tempo accorciano le distanze con Iacobone. Si fa vedere di nuovo la squadra biancorosso con Dimatera, mentre il poker di Albano giunto nei minuti finali fa calare il sipario sulla gara.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.