Pallavolo, Martina torna in Serie B dopo quattro anni

Riconoscimento Editoriale: TaniaVdB/Pixabay

Festeggia Pallavolo Martina, che dopo quattro lunghi anni conquista di nuovo l’accesso alla Serie B. Da risolvere, però, il problema relativo agli impianti.

MARTINA FRANCA – Grandi festeggiamenti per il ritorno in B a Martina Franca nella serata di domenica, al termine della gara contro la Spot & Go Racale Alliste. Un impresa davvero memorabile, festeggiata con felicità anche da parte del Patron Massafra.

“Siamo fieri e felici di ciò che abbiamo fatto. Non è mancato un pizzico di fortuna e, nell’annata, abbiamo riscontrato numerose difficoltà relative agli impianti sportivi”, dice il Presidente Massafra.

La Pallavolo Martina ha dovuto, infatti, usufruire di alcuni permessi per giocare, data l’inagibilità della palestra di loro proprietà. In occasione della Serie B sarà necessario risolvere il problema in fretta. Ma adesso è solo tempo di festeggiare la grande impresa della squadra.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.