Comune di Sava: finanziamento per le strutture sportive

Fonte web: wikipedia

SAVA – Il Comune di Sava ha ottenuto 100 mila euro per il finanziamento strutture sportive. La somma ricevuta permetterà di riqualificare gli impianti sportivi già esistenti nel paese, all’interno dello Stadio Camassa.

In una nota, Dario Iaia, il sindaco di Sava ha affermato: abbiamo lavorato al fine di risolvere i problemi che c’erano e tra questi c’è la necessità di ristrutturare l’area sita all’interno della zona posteriore dei campi da tennis ormai inutilizzata e degradata.

Con questo finanziamento sarà possibile riqualificare questa zona realizzando una struttura dedicata a diversi sport come: basket, calcio, volley e pallamano. L’intervento prevede una manutenzione straordinaria della zona interessata, il rifacimento della pavimentazione, dei tappetti, delle fioriere, della recinzione oltre che l’arredo sportivo per le varie attività sportive.

L’intervento prevederà anche l’adeguamento e la ristrutturazione dei locali dedicati a bagni e spogliatoi. L’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Saracino ha espresso la soddisfazione per i risultati ottenuti durante i primi tre anni d’amministrazione. 

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.