Calcio a 5 Femminile, ko per l’Atletic Club Taranto

Riconoscimento editoriale: Leonard Zhukovsky / Shutterstock.com

TARANTO – L’Atletic Club Taranto perde 5-7 in casa contro la Femminile Molfetta. In vantaggio vanno le rossoblu, che segnano il gol dell’1-0 con Laneve. Dopo appena un minuto arriva il gol del pareggio delle molfettesi.

Le tarantine passano di nuovo in vantaggio con Garcia, ma la gioia dura poco più di un minuto, con il 2-2 che viene siglato subito dopo. A meno cinque dalla fine del primo tempo, è Molfetta ad andare in vantaggio; non contente, le ospiti raddoppiano dopo due minuti.

Si riaccendono le speranze con il rigore di Gallina, anche se il 4-3 dura poco. A trenta secondi dal fischio della prima frazione, arriva il quinto gol delle baresi. Nel secondo tempo, Laera segna per il 5-4.

A metà ripresa l’allungo del Molfetta per il temporaneo 6-4. C’è tempo poi anche per il 7-4 e, nel finale, per la rete di Laneve che ferma il risultato sul 5-7.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.