Manduria: denunce per furto e spaccio di stupefacenti

MANDURIA – I controlli condotti dagli agenti della Polizia di Stato a Manduria, che si sono intensificati in occasione delle feste di Natale, hanno permesso di eseguire diverse denunce.

In due operazioni distinte, i poliziotti hanno fermato due persone, una per furto e una per spaccio di stupefacenti.

I sospetti dei poliziotti si sono rivolti su un giovane che dopo il furto nel supermercato, è stato identificato da diversi testimoni che lo avevano visto salire sull’auto di un suo coetaneo.

Il giovane di 20 anni di Manduria, dopo essere stato fermato ha ricevuto una denuncia per furto. In una seconda operazione, gli agenti di Manduria hanno fermato un uomo, dopo che avevano notato uno strano scambio all’interno del parcheggio del centro commerciale.

L’uomo di origine albanese, aveva con sé un involucro contenente marijuana ed eroina, ed è stato denunciato in stato di libertà per spaccio di stupefacenti.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.