Pd Puglia: il 17 gennaio si parlerà dei dipendenti segreteria

TARANTO – Il Pd Puglia avrà più tempo per risolvere la vicenda dei dipendenti di segreteria. La vicenda risale alle scorse settimane.

Tre dipendenti della segreteria del Pd Puglia avevano ottenuto un decreto ingiuntivo per ottenere il pagamento degli stipendi. Il pignoramento ha un valore di 15mila euro.

Il segretario del partito a livello regionale ha spiegato: “si precisa che ad oggi non è stato assunto nessun provvedimento disciplinare nei confronti di alcuno dei componenti il Gruppo alla Regione e che la vicenda sarà oggetto di trattazione nella riunione della Direzione che si terrà il 17 gennaio”.

In più, la segreteria si è riunita il 27 dicembre mattina. Secondo la riorganizzazione del partito, sembrerebbe che alcuni politici non avrebbero pagato quanto dovuto come contributo per spese di segreteria.

Da qui l’ammanco che avrebbe causato il mancato stipendio dei 3 dipendenti. Per il momento, comunque, non ci sono provvedimenti in corso.

La questione si discuterà il 17 di gennaio. Nel frattempo, non ci saranno sanzioni per i politici che non avrebbero pagato il dovuto e non ci sono provvedimenti disciplinari in corso nei confronti di nessuno.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy