Manduria, Igeco: basta ai rifiuti abbandonati nelle marine

MANDURIA – La Igeco società leccese che si occupa del conferimento e della raccolta sulla spazzatura in tutto il territorio manduriano, lamenta le condizioni delle zone marine. In una nota sottolinea come i rifiuti abbandonati nelle marine siano mal conferiti e lasciati sul ciglio delle strade in sacchi stracolmi.

L’azienda su Facebook scrive anche: tutta l’immondizia abbandonata nelle zone marine del Comune di Manduria è un comportamento in spregio alla diligenza degli utenti che si stanno attenendo alle disposizioni del Comune. Uno smacco a tutti coloro che si impegnano in modo diligente nella raccolta differenziata.

L’Igieco sottolinea che continuerà a pulire le zone in cui si accumulano i rifiuti, ma che questo comportamento non è accettabile, considerando che maggiori quantità di rifiuti aumentano i costi a carico dei cittadini, anche quelli responsabili.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.