Taranto Monterosi: formazioni e diretta live streaming

TARANTO – L’appuntamento è per le ore 17.30 di mercoledì 29 settembre. È il turno di Taranto Monterosi, con i rossoblù che vogliono restare nelle zone alte della classifica e i viterbesi che vorrebbero allontanarsi dalla parte bassa. Si giocherà allo Stadio Iacovone, ma si potrà vedere il match in diretta live in chiaro?

Taranto Monterosi formazioni

Così le squadre dovrebbero scendere in campo: gli uomini e i moduli scelti da Laterza e D’Antoni nel match arbitrato da Caldera.

  • Taranto (4-3-3): Chiorra; Riccardi, Zullo, Benassai, Ferrara; Bellocq, Marsili, Labriola; Pacilli, Saraniti, Giovinco.
  • Monterosi (3-5-2). Borghetto; Rocchi, Mbende, Piroli; Polito, Buglio, Di Paolantonio, Parlati, Cancellieri; Polidori, Costantino.

Taranto Monterosi diretta live

Dove vedere la partita tra Taranto e Monterosi? Il match sarà trasmesso in diretta live streaming su Eleven Sports, la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti di trasmissione del campionato di Serie C. Per vedere le partite su questa piattaforma, pertanto, è necessario abbonarsi scegliendo tra l’opzione mensile o stagionale.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy