Comune di Palagianello: Aperture straordinarie per Ognissanti e Defunti

PALAGIANELLO – In occasione della festa di Ognissanti e dei Defunti il primo e due novembre, il Comune di Palagianello comunica le aperture straordinarie del cimitero. Il cimitero comunale aprirà: giovedì 31 ottobre, venerdì 1 novembre, sabato 2 novembre e domenica 3 novembre dalle 8 di mattina alle 18:00.

Inoltre, per aiutare i cittadini che non si possono muovere da soli, il Comune ha messo a disposizione una navetta che partirà ogni mezz’ora per il cimitero, ininterrottamente dalle 8 alle 18.

Il cimitero di Palagianello per accogliere al meglio i parenti e amici dei defunti in occasione della festa è stato sottoposto a lavori di manutenzione straordinaria e ordinaria, inoltre è stato abbellito nell’attesa che inizino anche i lavori per i nuovi loculi. 

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.