Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di martedì 31 marzo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di martedì 31 marzo

Ariete: dovete trovare il giusto equilibrio tra le varie fazioni che si sono andate a creare in famiglia. Vorreste un po’ più di libertà, grazie alla vostra pazienza ne uscirete bene.

Toro: gli astri di questo giorni non sono dalla vostra parte. Forse è meglio che non parlate di soldi con le persone a voi care, è un argomento da evitare al momento.

Gemelli: cercate di non farvi turbare dagli imprevisti che possono minare la vostra serenità e tranquillità. Siate tranquilli e troverete rimedio a qualunque cosa.

Cancro: siete dei romantici e non volete scendere a patto con i tempi moderni che vi impongono comportamenti meno sdolcinati. Ma non ci badate e lasciatevi trasportare dall’amore.

Leone: qualcuno pretende una presa di posizione da voi, forse è il momento di prendere una decisione in merito alla questione senza che lo faccia un altro al posto vostro.

Vergine: non dovete tenervi tutto dentro di voi, a volte è necessario parlare senza dire cose che però possono ferire gli altri, confidatevi senza eccessivo fervore.

Bilancia: vivete in un clima di collaborazione al quanto sereno, in casa tu e il tuo partner siete complici e lavorate bene assieme, senza sprecare preziose energie.

Scorpione: durante questo periodo non dovete fermarvi alle apparenze, ma dovrete andare alla radice della cosa, dato che siete in grado di farlo.

Sagittario: l’umore è afflitto dall’opposizione della Luna. La coppia tra Nettuno e Mercurio è al quanto ostile tra fantasie e percezioni che oggi vi portano un po’ fuoristrada.

Capricorno: dovete dedicare più attenzione e tempo alle questioni d’amore e di cuore, è il momento di stare vicini a chi vi ama senza chiedere nulla in cambio.

Acquario: dovete pensare ai vostri problemi a mente fredda, evitate di essere eccessivamente zelanti e di rispondere a cuore caldo, ci potrebbero essere problemi.

Pesci: ci sarà qualche piccolo contrattempo e vi manderà subito in tilt. Ma alla fine riuscirete a riprendere la situazione sotto controllo.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.