Ginosa-Ferrandina 5-0, buona l’amichevole per i biancazzurri

Riconoscimento Editoriale: pixel2013/Pixabay.com

GINOSA – Il Ginosa ha la meglio nell’amichevole contro il Ferrandina, compagine di Eccellenza lucana. La stagione aveva portato inizialmente delle perplessità, dopo i tre pareggi nelle tre amichevoli contro Montescaglioso, Marconi a Policoro. La vittoria, adesso, risolleva un po’ il morale ai tifosi biancazzurri.

A far parlare di sé il bomber di origine francese Stephan Coquin, che ha messo a segno una personale tripletta. Le altre reti, invece, hanno portato la firma dei giovanissimi D’Angelo e Donno. Esordio ottimo anche per il nuovo arrivato Francesco Loconte, a cui è mancato soltanto il gol. Grande la soddisfazione da parte del tecnico Pizzulli: la squadra ha messo in atto un buon gioco.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.