Una pagina Facebook a sostegno di Taranto Capitale Italiana della Cultura 2022

Riconoscimento editoriale: Facebook / @tarantocapitale2022

TARANTO – Un “like” per il sostegno di Taranto Capitale Italiana della Cultura 2022, è quello che richiede l’amministrazione tarantina annunciando l’apertura della pagina Facebook Ufficiale per la città.

La pagina sosterrà la candidatura di Taranto insieme alla Grecia Salentina, al fine di far diventare tutta la zona interessata la prossima Capitale della Cultura. Lo spazio offerto dalla pagina Facebook sarà dedicato a conoscere gli assi principali del dossier, ma anche alla condivisione di parole, suoni, immagini, racconti del patrimonio.

L’obbiettivo finale è ammirare Taranto e lavorare insieme alla costruzione di un nuovo futuro. L’amministrazione chiede a tutti i cittadini della provincia di Taranto e della Grecia Salentina di sostenere il programma con post e l’uso degli hashtag ufficiali: #laculturacambiailclima e #taranto2022.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.