Denunciato 23enne. Spacciava ai giardini pubblici di Martina Franca

MARTINA FRANCA – Nel corso dei consueti controlli, un equipaggio della Volante del Commissariato, ha notato nei pressi dei giardini pubblici due giovani dal fare sospetto.

Avveniva tra i due uno scambio frettoloso di qualcosa che ha fatto immediatamente insospettire gli agenti che sono intervenuti. I due soggetti si sono separati dirigendosi in punti opposti, ma sono stati bloccati e perquisiti.

Nonostante il tentativo di disfarsi di quanto in possesso, i poliziotti repentinamente hanno recuperato una dose di marijuana che si trovava a terra.

Gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale di colui che si era disfatto della dose. Si tratta di un 23enne di origini rumene che è stato trovato in possesso di 16 grammi di sostanza stupefacente.

La perquisizione si è estesa al suo domicilio, dove gli agenti hanno rinvenuto un altro mezzo grammo di marijuana e tutto il necessario per il suo confezionamento.

Il giovane è stato condotto in Commissariato e denunciato in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy