“Il Rotary opera per la tua salute”: quattro giornate di prevenzione gratuita

Il Rotary opera per la tua salute” è il titolo del nuovo service messo in campo dal Rotary Club Massafra.

Nello specifico il club service ha predisposto un calendario di quattro giornate dedicate alla prevenzione gratuita denominate “Domeniche della salute 2019“. In queste giornate quattro medici volontari saranno a disposizione della città per visite screening gratuiti.

Si parte domenica 24 marzo con lo screening allergologico a cura del dottor Andrea Nico. Domenica 7 aprile sarà la volta dello screening internistico e diabetologico con la dottoressa Iolanda Giannico. Domenica 26 maggio a disposizione della città ci sarà la dottoressa Antonella Semeraro che effettuerà uno screening endocrinologico con valutazione tiroidea e dell’obesità. Domenica 9 giugno sarà possibile effettuare uno screening cardiologico con la dottoressa Maria Rosaria Nardelli.

Tutte le “Domeniche della salute 2019” si svolgeranno nel cuore del centro cittadino, in piazza Vittorio Emanuele a partire dalle 9:30 fino alle 12:30.

Il Rotary Club Massafra mette dunque a disposizione della città ben quattro professionisti della salute che doneranno il loro tempo a beneficio della prevenzione.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy