Oroscopo Paolo Fox: le previsioni, segno per segno, di oggi venerdì 13 settembre 2019

OROSCOPO – Questo fine settimana sarà ricco di tante occasioni di incontro e crescita professionale, ma scopriamolo segno per segno con l’oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 13 settembre 2019.

Ecco l’oroscopo segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2019: le previsioni di oggi.

Ariete. Siete dei grandi amatori, ma a volte il vostro egocentrismo indispettisce il vostro partner. Siate più altruisti. Avete la mania delle spese, ma non è sempre Natale, contenetevi un po’ se non volete ritrovarvi a fine mese a dover chiedere degli aiuti economici.

Toro. I vostri problemi di salute sono causati dalla vostra ansia; mangiate meno piccante, ma soprattutto non attaccatevi a ogni problema che si presenta. Tutto si risolve, non badateci troppo.

Gemelli. Il vostro carattere vi porta a vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto. Così facendo, state male voi e rendete la vita difficile anche a chi vi sta accanto. Siate positivi e meno brontoloni.

Cancro. Siete in crescita tra studio e lavoro, dal momento che vi state impegnando come non mai. Il danaro e gli affari sono in ripresa, non si può dire lo stesso in amore. Forse mettete un po’ timore e qualcuno che vorrebbe osare e non lo sta facendo per paura di essere respinto. Se lo avete capito e vi può interessare muovete voi il primo passo.

Leone. Avete bisogno di rallentare i ritmi lavorativi e pensare un po’ alla vostra salute. Non pensate a guadagnare sempre di più, rilassatevi e godetevi la vita attimo per attimo.

Vergine. Avete una grande energia e tante idee organizzative. Faranno bene gli altri ad appoggiarsi a voi. Riceverete delle gratificazioni. Ottime le relazioni.

Bilancia. Oggi buone occasioni professionali e possibilità per partecipare a un bando o a un concorso. Non lasciatevi sfuggire l’occasione.

Scorpione. Nel corso della giornata trovate del tempo per pensare alla vostra salute. Ultimamente avete lavorato troppo e se non vi siete ancora concessi una vacanza, approfittate del bel tempo e andate al mare.

Sagittario. La situazione economica sta andando alla grande. Potreste decidere per fare degli acquisti importanti o degli investimenti. Attenzione! Discreta la situazione sentimentale. Prendete un’iniziativa, come organizzare una cena speciale.

Capricorno. Apritevi di più agli altri e non mostrate solo il vostro lato più duro. Le persone che vi vogliono bene veramente sono quelle a cui dovete affidarvi e se avete delle preoccupazioni parlatene. Troverete sempre un appoggio.

Acquario.  Siete delle persone speciali e gli altri sanno che possono contare su di voi. Ultimamente però siete meno presenti. Non trascurate le persone che vi vogliono bene e cercatele anche per fare quattro chiacchiere.

Pesci. State trascorrendo un momento magico che vorreste non finisse mai. Attenzione, contenetevi nei costi e fate bene i calcoli sennò non riuscirete a fronteggiare tutte le spese. L’amore fa scintille, il vostro cuore è aperto ad ogni occasione di innamoramento, ma attenti alle scottature.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy